TEMPI E INDICAZIONI CONSEGNA
I tempi di consegna sono di 3/4 giorni lavorativi, la merce viene preparata in giornata dal nostro staff, e in seguito affidata al Corriere.
I tempi di consegna del Corriere al domicilio del Cliente sono vincolati al Corriere stesso e possono subire variazioni per cause indipendenti ad Allegri Girarrosti.
In caso di merce di grosse dimensioni o quantitativi elevati verrà concordata col nostro personale un metodo alternativo di spedizione.
Al momento della consegna da parte del Corriere, il Cliente dovrà controllare:

  1. numero dei colli (verificabile nel cedolino d'accompagnamento del corriere).
  2. che l'imballo risulti integro, nel caso non lo fosse effettuare un ritiro con riserva.
  3. il contenuto della scatola con il corriere (quando lo permette, oppure accettare il ritiro con riserva).

Una volta sottoscritto il documento di trasporto del Corriere il Cliente non potrà più opporre alcuna contestazione circa quantità e qualità di quanto ricevuto.
In caso di problemi non esitate a contattare il nostro personale.

COME PAGARE LA MERCE
I prezzi esposti cono IVA INCLUSA.

Potete scegliere uno tra i nostri metodi di pagamento:

  1. Pagamento alla consegna  (+10 Euro di spese di contrassegno)
  2. Bonifico Bancario
  3. PayPal

in caso di necessità particolari contattateci.

1) Contrassegno in contanti al ricevimento della merce.
La spedizione avverrà entro 1/2 giorni lavorativi. Il pagamento viene effettuato al corriere al momento della consegna.
Il sistema inserirà automaticamente il supplemento di 10.00 Euro per questo tipo di pagamento.
Non sono accettati assegno bancari o circolare. L'art. 12 del Decreto di Legge n. 201/2011, che vede ridotto a Euro 999,99 il limite per l'utilizzo del denaro contante. Pertanto, il pagamento in contrassegno al corriere non potrà avvenire in contanti, se superiore al limite di 999,99.

2) Bonifico.
Per poter accelerare i tempi della spedizione sarà importante, a bonifico effettuato, inviarci una copia della ricevuta al nostro indirizzo mail  info@allegrigirarrosti.com . Questa prassi è necessaria per poter effettuare la spedizione quanto prima, poiché il bonifico non verrà accreditato sul nostro conto corrente prima di 3/4 giorni lavorativi. La merce sarà inviata solo al ricevimento della ricevuta dell'importo bonificato. I tempi di spedizione in questo caso variano in funzione del ricevimento del fax della ricevuta o del bonifico stesso.

3) PayPal.
In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento PayPal, cliccando sul logo Paypal verrete automaticamente indirizzati alla pagina del pagamento.
In caso di annullamento dell'ordine l'importo sarà rimborsato sul conto PayPal del cliente.

Si potrà annullare l'ordine fino al momento in cui lo stato dell'ordine non risulti "in preparazione" o "spedito".
Richiesto l'annullamento della transazione, il ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte di PayPal, sarà imputabile unicamente al sistema bancario.
La trasmissione dei dati finanziari avviene sul portale PayPal pertanto sarà PayPal stessa a garantire che tali informazioni non vengano intercettate. Ad ogni transazione sul portale Paypal riceverete una email di conferma.

DIRITTO DI RECESSO
Ogni prodotto in vendita è coperto dalla garanzia del diritto di recesso, prevista dal D.L. 15 gennaio 1992 n° 50.
Il diritto di recesso deve essere esercitato entro 10 giorni dalla consegna del prodotto con comunicazione scritta mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno,a: Allegri Silvana S.n.c. Località Corraxi sn 09028 Sestu (CA).

Tale raccomandata dovrà manifestare la volontà di avvalersi del diritto di recesso, l'indicazione del prodotto, il numero d'ordine, il motivo del recesso, e nel caso il prodotto sia stato già consegnato, una copia della fattura o ricevuta.
Nel caso in cui i prodotti siano già stati consegnati, saranno accettate soltanto le restituzioni di prodotti integri. L'oggetto dovrà essere restituito, secondo le modalità ed i tempi previsti (che non potranno comunque essere inferiore a dieci giorni lavorativi decorrenti dalla data del ricevimento del bene).
La restituzione del prodotto nono sarà accettata qualora risulti adoperato, danneggiato o l'imballo originale fosse danneggiato o non presente.

Il rimborso avverrà entro 30 giorni dall'arrivo della comunicazione di recesso. Verrà rimborsato il solo costo del bene, NON verranno rimborsate le spese di spedizione e consegna.

CONDIZIONI DI VENDITA
Il cliente dovrà controllare l'esattezza dei propri dati fiscali, comunicandoci eventuali inesattezze ai sensi del D.L. 633/72 e Successive modifiche, diversamente decliniamo ogni Nostra responsabilità.
I danni dovuti al trasporto sono a carico del corriere.
Il Cliente dovrà verificate l'integrità del pacco alla ricezione della merce ed in caso di manomissione o incuria, fare reclamo al corriere stesso.
In caso di mancata consegna per assenza del Cliente, le eventuali spese di giacenza della merce presso il corriere, sono a carico dell'acquirente.
Si accettano resi solo previa nostra autorizzazione.
Per qualsiasi controversia il Foro competente sarà quello del Tribunale di Cagliari (CA)

GARANZIA
Tutti i prodotti acquistati sul sito www.allegrigirarrosti.com sono accompagnati dalla garanzia ufficiale di due anni a partire dalla data di consegna ai sensi della  Direttiva 1999/44/CE e dal D. Lgs. 6 Settembre 2005 n. 206

  1. Il periodo di garanzia decorre dalla data riportata sul documento di vendita (es. scontrino) rilasciato dal rivenditore che va conservato allegato al presente Certificato di Garanzia.
  2. Nel periodo di garanzia la sostituzione o riparazione delle parti componenti l’apparecchiatura, che presentino difetti di conformità accertati e riscontrati da ALLEGRI Girarrosti ed  imputabili a vizi di fabbricazione, verrà effettuata senza alcuna spesa per il Consumatore. La sostituzione del prodotto, in luogo della riparazione, avverrà solamente nel caso in cui quest’ultima sia, a giudizio di ALLEGRI Girarrosti, oggettivamente impossibile o eccessivamente onerosa. La sostituzione potrà altresì avvenire con un modello più recente di eguale qualità, resa ed efficienza.
  3. Il Consumatore che non fosse in grado di esibire il presente certificato ed il documento rilasciato dal venditore, riportante il nominativo del venditore, la data di consegna dell’apparecchiatura ed i riferimenti del prodotto (tipologia e modello), perderà il diritto alla garanzia.
  4. Sono esclusi dalla garanzia i vizi e/o le parti di ricambio difettose a causa di:
  • uso improprio che non rientri nel normale uso domestico o nell’ambito delle attività professionali
  • riparazioni o manomissioni effettuate da personale non autorizzato
  • errata alimentazione elettrica dell’apparecchiatura
  • normale usura degli accessori e delle parti estetiche quali verniciatura,coperchi,viti ecc.
  • danni o avarie che non possono essere attribuiti a difetti di fabbricazione come, a titolo di esempio, danni da trasporto, danneggiamenti in seguito a colpi o urti, danni causati da agenti atmosferici o altri fenomeni naturali, danni conseguenti furti o incendio
  1. ALLEGRI Girarrosti declina ogni responsabilità per eventuali danni che possano direttamente o indirettamente, derivare a persone cose o animali in conseguenza della mancata osservanza di tutte le indicazioni contenute nel libretto d’uso e manutenzione e per uso improprio, concernenti specialmente quelle in tema di installazione, uso e manutenzione.

I più venduti

Informazioni

Nuovi prodotti

Speciali

Tags